Un po' di storia...
Carla e Sandro si conosciuti molti anni fa e fin da subito hanno capito di condividere una grande passione per l'agricoltura e la natura, ed avevano un sogno in comune: costruire la loro azienda agricola.
​
Quarant'anni dopo ecco che il loro sogno si è avverato!
​
Ad accompagnarli in questo lungo percorso di crescita,negli anni successivi, sono arrivati i figli Francesca e Gianbattista.
Si sono poi aggiunti i rispettivi coniugi Alessio ed Elena. Tutti in azienda hanno un loro ruolo e compito.. anche se tutti disponibili ad aiutarsi l'un l'altro.
​
Uno dei compiti della super "Nonna Carla", ad esempio,
è stare con i quattro nipotini: Ettore, Aurora, Gioele ed Elisabetta. Insieme giocano, imparano molto di ciò che è la vita in azienda.. il tutto parlando in inglese!
​
​
Dove ci trovate?
Ci troviamo nella "BUFFER ZONE" del Patrimonio Unesco delle Colline del Prosecco, vicino alla "CORE ZONE", tra le Dolomiti ed innumerevoli città d'arte.. tra cui ovviamente Venezia.
​
L'azienda di famiglia ha la sua sede principale a Vittorio Veneto, a circa 60 km da Venezia e circa 80 km da Cortina.
La proprietà è divisa principalmente in due parti: l'azienda si trova a ridosso delle acque del Lago Negrisola in un borgo del 1800: " Borgo Piaia". Il ristoro agrituristico, invece, si trova in un borgo in una collina a circa 300 mt in linea d'aria dall'azienda: " Borgo Maren ", raggiungibile salendo da Piazza Santa Giustina.
Siamo specializzati nell'allevamento di razze di pregio, bovine: Chianina e Piemontese, abbiamo da poco introdotto l'allevamento della razza Garronese, e suine: la Cinta Senese. A completamento del nostro allevamento ci sono: anatre, galline, oche ed asini.
​
Nel nostro agriturismo serviamo prodotti rigorosamente di provenienza aziendale: anche i contorni che accompagnano i piatti di carne, vengono dal nostro orto.
​
Completano il tutto i nostri alloggi: appartamenti per brevi soggiorni, in Borgo Maren... per una vacanza all'insegna del relax immersi nella natura di un tipico borgo rurale.
​
L'azienda di famiglia posside circa 80 ettari di vigneto, tra la provincia di Treviso e di Pordenone. Con una piccola parte dell'uva produciamo le nostre bottiglie di Prosecco DOC Extra dry e Brut.
​
Venite a degustarne un calice nel nostro agriturismo!